Anche quest’anno Medicinema e la Fondazione  Policlinico  Universitario  A. Gemelli IRCCS rinnovano la partnership con il festival  internazionale di corti AQUA FILM FESTIVAL (AFF) diventando sede dislocata della manifestazione.
AFF, giunto quest’anno alla sua  5° Edizione, si terrà il 25, 26 e 27 marzo sarà trasmesso on line, sulla piattaforma internazionale MY MOVIES,Il giorno della premiazione sarà trasmesso in streaming. https://www.aquafilmfestival.org/.
Per  tutti gli approfondimenti sui corti in concorso rimandiamo a www.aquafilmfestival.org

Giovedì 25 Gennaio alle h.16  in diretta con la manifestazione, Medicinema trasmetterà  presso il Policlinico Gemelli “Il meglio di AFF5” sul ch.88 della tv posta in tutte le stanze dei pazienti, sarà una sintesi dei migliori corti in gara, un emozionante finestra affacciata su diversi paesi del mondo per portarli  in viaggio attraverso storie, paesaggi, usi e costumi diversi, dove l’ elemento acqua sarà un importante elemento da tutelare e conservare.
I film saranno preceduti da uno speciale video-saluto che la direttrice del festival Eleonora Vallone  farà ai pazienti.

Aqua_FIlm_Festival