
Emergenza Afghanistan: non lasciamoli soli.
Dal 13 Febbraio al 6 Marzo si può inviare un sms al 45588 o chiamando da telefono fisso.
L’Afghanistan è a un passo dalla catastrofe umanitaria. tante famiglie di sfollati e rifugiati soffrono la fame e rischiano di non sopravvivere al gelo invernale.
Da oltre 40 anni, UNHCR è accanto al popolo afghano e resta ancora nel paese: “aiutateci a non lasciarli soli”.
Serve urgentemente il contributo di tutti. Basta un piccolo gesto per far nascere una grande speranza e salvare la vita di migliaia di persone.
Quando si è a un passo dal baratro, anche il più piccolo aiuto è decisivo: una tenda dove dormire, una coperta per riscaldarsi, una pentola per cucinare ma anche una mascherina possono salvare una vita.
UNHCR distribuirà coperte, teli isolanti, tende e altri beni essenziali per la sopravvivenza, non lasciamo soli i bambini, le donne e gli uomini afghani.
Sostieni “EMERGENZA AFGHANISTAN: NON LASCIAMOLI SOLI, la campagna di UNHCR per garantire beni essenziali per la sopravvivenza della popolazione afghana. Dal 13 febbraio al 6 marzo 2022 dona con un SMS al 45588 dai cellulari personali Wind Tre, Tim, Vodafone, Iliad, PosteMobile, Coop Voce e Tiscali o chiama da rete fissa TIM, Vodafone, Wind Tre, Fastweb, Tiscali per donare 5 o 10 euro, oppure chiama da rete fissa TWT, Convergenze e PosteMobile per donare 5 euro.

Laura Delli Colli per UNHCR
Francesco Pannofino per UNHCR
Elena Sofia Ricci per UNHCR
Carolina Crescentini per UNHCR