Il giorno 20 Novembre, al teatro Eduardo De Filippo a Roma, in occasione della Giornata Internazionale per i Diritti dell’ Infanzia, Officina Pasolini organizza un evento speciale a ingresso rigorosamente gratuito, per parlare dei bambini e dei loro diritti insieme a Giorgio Panariello; la serata sarà anche un’occasione per raccogliere fondi a favore di Every Child Is My Child ONLUS, l’Associazione Salvabebè – Salvamamme MediCinema Italia Onlus.
Un modo per sottolineare l’importanza del rispetto e dell’attenzione nei confronti dei bambini. Durante la serata si alterneranno sul palco vari artisti tra cui Donatella FinocchiaroValentina D’AgostinoMarco BoniniDiane Fleri e gli stessi Giorgio Panariello e Tosca, per leggere alcune favole tratte dal volume “Storie vere e magiche di piccola, grande felicità” a cura degli artisti di Every Child Is My Child.
Durante la serata sarà proiettato “Roba da Grandi”, il corto interpretato da Giorgio Panariello e dalla regia di Rolando Ravello, che sarà presente all’evento, realizzato per MediCinema da Rai Cinema e One More Production.
È possibile riservare i posti scrivendo in privato alla pagina Facebook di Officina Pasolini lasciando nome, cognome e numero di posti desiderati. I posti saranno riservati soltanto fino a trenta minuti prima dell’inizio dello spettacolo.