Domani, giovedì 25 ottobre, ore 16.00, il secondo appuntamento della Festa del Cinema di Roma nella sala cinematografica Gemelli – MediCinema presso la Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS con la proiezione del film musicale “Il flauto magico di Piazza Vittorio”, riservata ai pazienti e familiari delle persone ricoverate e ai medici e agli operatori sanitari del Gemelli. Interverrà il regista del film Gianfranco Cabiddu.

La Festa del Cinema di Roma è approdata ieri, martedì 23 ottobre, presso la sala Gemelli – MediCinema con la proiezione della commedia L’uomo che comprò la luna, di Paolo Zucca, con l’attore e doppiatore Francesco Pannofino, storica voce di George Clooney, presente alla proiezione del film insieme all’Ambassador di MediCinema Chiara Francini, che si sono intrattenuti a lungo con i degenti e gli spettatori presenti.

Dopo la felice esperienza dello scorso anno anche in questa edizione il particolare pubblico di ricoverati con i loro familiari sta vivendo con particolare interesse la partecipazione a uno straordinario evento culturale e sociale quale è ormai la Festa del Cinema di Roma giunta al tredicesimo atto.