Con  “Il flauto magico di Piazza Vittorio” la Festa del Cinema di Roma 2018  ha salutato i pazienti del Gemelli nella Sala MediCinema dando appuntamento al prossimo anno.

Alla seconda proiezione di film del programma ufficiale della fortunata rassegna cinematografica della capitale è intervenuto il regista Gianfranco Cabiddu incontrando malati, familiari e operatori sanitari.

Roma, 25 ottobre 2018 – Con “Il flauto magico di Piazza Vittorio” la Festa del Cinema di Roma 2018 questo pomeriggio ha salutato pazienti, familiari e operatori sanitari della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS nella Sala MediCinema dando appuntamento al prossimo anno. Alla seconda proiezione di film del programma ufficiale della fortunata rassegna cinematografica della capitale è intervenuto il regista Gianfranco Cabiddu, che ha raccontato la genesi e il dietro le quinte durante le giornate di riprese del film musicale.

Con grande soddisfazione si conclude così questo secondo anno di collaborazione tra la Festa del Cinema di Roma, la Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS e MediCinema Italia Onlus.