Caro amico/amica di Medicinema

Sai cos’è Il Mio Dono?

Il Mio Dono è la piazza virtuale dove Unicredit  sostiene  l’incontro tra le Organizzazioni Non Profit e tutti coloro che vogliono dare una mano a questo settore offrendo un aiuto concreto.

MediCinema Italia è il primo progetto italiano di “terapia del sollievo” che  realizza vere sale cinematografiche negli ospedali portando film di prima visione e spettacolo a pazienti e familiari.

La mission di MediCinema è quella offrire un programma terapeutico mirato, per alleviare il dolore nella malattia e promuovere la condivisione di un momento di svago tra pazienti e familiari, ma non solo.

MediCinema infatti aderisce a questa importante iniziativa con l’obiettivo di sostenere un importante progetto:

IL CINEMA – UN’ ESPERIENZA DI NORMALITA’ – STUDIO PER IL RECUPERO DEI DEFICIT VISIVI NEI BAMBINI

Vuoi aiutarci?

Bastano pochi, semplici passi:

–          Clicca su questo link

–          Clicca su Vota questa organizzazione

–          Scegli come votare confermando “esprimo il consenso” e compilando tutti i campi

–          Riceverai una mail da Unicredit e dovrai  confermare il voto cliccando sul link all’interno della mail ricevuta

–          Se dopo aver espresso la tua preferenza doni almeno 10€ (Donazione Plus) il tuo voto si moltiplica e raggiunge un valore di 6 punti.

Se credi in noi e nei nostri progetti sostienici  invitando  i tuoi amici ad esprimere una preferenza per Medicinema dal 2 dicembre 2020 fino al 31 gennaio 2021.

Più preferenze riusciremo a raccogliere, più saremo efficaci con i nostri progetti!

Grazie di cuore per il tuo aiuto!