MediCinema Italia - ComingSoon

Una nuova è importante collaborazione quella tra MediCinema e  ComingSoon a sostegno del Progetto dei Cinema in Ospedale.

Coming Soon sosterrà MediCinema nella narrazione e nella divulgazione dei suoi progetti, darà  visibilità e supporto alle iniziative in programma quest’anno e sarà a fianco di MediCinema durante le raccolte fondi, gli eventi organizzati nelle Sale degli Ospedali  e nelle  inaugurazioni di nuove Sale , come a Milano a fine anno.

’ Siamo davvero molto contenti di questa nuova opportunità con Coming Soon – dichiara Fulvia Salvi Presidente MediCinema Italia Onlus . Cresce per noi la necessità di comunicare il progetto,  ma soprattutto abbiamo bisogno di aggregare persone competenti e appassionate come il gruppo di lavoro di Coming Soon.  Ci aspettiamo, da questa partnership, un contributo importante per la diffusione del Cinema in ospedale come strumento di cura. L’utilizzo del contenuto cinematografico rappresenta un importante strumento di sperimentazione per la cura di diverse patologie volto al riconoscimento del cinema come strumento riabilitativo nei processi di cura e nei percorsi di formazione.’’

Diventato un punto di riferimento per tutti gli appassionati di cinema ComingSoon.it  è oggi  uno dei siti italiani dedicati al cinema più visitati in assoluto. I contenuti sono curati da una redazione in grado di coprire tutto il mondo dell’entertainment, cinema, TV, digital video, serie TV, musica, games, libri e sono raccolti in differenti sezioni. 

‘’ComingSoon.it sostiene Medicinema Italia perché crede nella forza del cinema. – dichiara Marco D’Ottavio .-Marketing Director ComingSoon. Nella sua capacità di intrattenere e distrarre ma anche di alleviare le sofferenze. Rendere accessibile l’esperienza cinematografica alle persone all’interno delle strutture ospedaliere e delle case di cura è una missione che merita visibilità e supporto ‘’.