626 peluche Disney’s Stitch Live Action by Simba Toys numerati sono stati protagonisti di uno speciale video e in seguito donati da Disney Italia a MediCinema Italia per raccogliere fondi a sostegno dei progetti di Cineterapia nelle strutture ospedaliere e dei luoghi di cura italiani.

In occasione dell’arrivo al cinema di Lilo & Stitch, 626 peluche Disney’s Stitch Live Action by Simba Toys, ispirati al nuovo film Disney live action e numerati da 1 a 626 in onore dell’amatissimo Esperimento 626, hanno invaso la Terrazza del Pincio a Roma per supportare MediCinema Italia.

I 626 peluche numerati sono stati protagonisti di uno speciale video presso l’iconica e suggestiva Terrazza del Pincio e in seguito donati da Disney Italia a MediCinema Italia per raccogliere fondi a sostegno dei progetti di Cineterapia all’interno delle strutture ospedaliere e dei luoghi di cura italiani.

Medicinema Italia

MediCinema Italia, ente no profit di Cineterapia negli ospedali dal 2013, promuove infatti la terapia del sollievo attraverso il cinema come strumento di cura e medicina integrata, nel sostegno psicologico e riabilitativo, nelle forme di disagio e di fragilità, e, grazie alla collaborazione di lunga data con The Walt Disney Company Italia, porta la magia delle storie e dei personaggi Disney a chi ne ha più bisogno.

Lilo & Stitch

Lilo & Stitch è la storia divertente e commovente di una ragazza hawaiana solitaria e dell’alieno fuggitivo che la aiuta a riparare la sua famiglia distrutta. Il film è diretto dal pluripremiato regista Dean Fleischer Camp, con la sceneggiatura di Chris Kekaniokalani Bright e Mike Van Waes, ed è interpretato da Sydney Elizebeth Agudong, Billy Magnussen, Tia Carrere, Courtney B. Vance e Zach Galifianakis, e vede il debutto di Maia Kealoha. Lilo & Stitch è prodotto da Jonathan Eirich, p.g.a. e Dan Lin, con Tom Peitzman, Ryan Halprin, Louie Provost, Thomas Schumacher come produttori esecutivi.